Riparazioni presso CAL

Lowara per garantire l’assistenza tecnica sul proprio prodotto amovibile, si avvale del supporto di una capillare presenza di officine elettromeccaniche denominate CAL (Centro Assistenza autorizzato Lowara).

I CAL garantiscono interventi di riparazione in conformità al progetto e processo di fabbricazione del prodotto grazie alla periodica formazione presso le strutture Lowara, al continuo e collaborativo rapporto con i nostri tecnici, alla disponibilità di documentazione tecnica, all’utilizzo di ricambi originali. A garanzia della sicurezza e buon esito della riparazione tutti i prodotti prima di essere rilasciati sono sottoposti ai collaudi/verifiche secondo procedure Lowara.

I CAL sono autorizzati a concedere per conto di Lowara la garanzia su prodotti difettosi. La garanzia è subordinata al rispetto delle Condizioni di Garanzia Italia e all’analisi tecnica condotta dal CAL stesso a conferma del difetto. Per la richiesta di garanzia risulta quindi fondamentale che il prodotto sia accompagnato da un documento d’acquisto (scontrino o fattura) e che non sia smontato o manomesso.

Al fine di accorciare i tempi di attesa e nell’intento di migliorare il servizio chiediamo, per quanto possibile, di segnalare al CAL urgenze particolari e il tipo di anomalia riscontrata, in special modo quando c’è una richiesta di garanzia.

Nel caso non venga accettato il preventivo di spese il CAL è autorizzato a richiedere le spese sostenute.

Per le riparazioni contatta il Service Partner (Centro Assistenza Lowara) più vicino.